Monday, May 3, 2021

SILICONE VS FLEX


Spiegazione tecnica in 3,2,1... Il Neon flex Led é stato un prodotto innovativo che sostituiva con successo totale le luci neon tradizionali in vetro. La sua tecnologia LED permetteva un risparmio di piú del 70% rispetto al neon convenzionale. 

Come avrete notato, sto parlando al passato, e sí, lo sto facendo volutamente. 

Da Oh! My Neon siamo andati un passetto piú avanti e vogliamo condividerlo con voi. 

Il miglioramento nella qualitá del nostro prodotto si deve al posizionamento del led sotto al silicone colorato, permettendo cosí una maggior uniformitá nell'illuminazione del neon. In pratica, dopo aver preparato il metacrilato, incorporiamo la striscia led nelle fresature precedentemente apportate sulla base e, sopra a questi, applichiamo le parti del neon in silicone. In piú, sappiamo che la parte retro della gomma ha un colorito tendente al bianco che non apporta nulla all'effetto finale del neon: per questo motivo, rendiamo grazie alle fresature del metacrilato que fanno sparire tutto ció che é antiestetico dalla nostra vita. 

Intanto, la concorrenza continua ad introdurre la striscia led dentro del materiale, che essendo trasparente lascia trasparire le luci e i buchi tra queste quando la luce del neon é accesa, facendo sí che l'illuminazione non abbia un aspetto omogeneo.  

Vi laciamo qui sotto uno schema utile per spiegare visivamente quanto spiegato qui sopra. 

Ti abbiamo chiarito i dubbi sul perché dovresti scelgiere noi? :)




Leave your comment